Aperitivi in musica: appuntamento con i grandi direttori d'orchestra

La nuova stagione degli "Aperitivi in musica" , le lezioni-concerto organizzate dalla Civica Orchestra di Fiati "G. Verdi" - Città di Trieste" con il contributo della Fondazione benefica Kathleen Foreman Casali, si è aperta con il botto!!! Il primo appuntamento dedicato al "Pianoforte romantico" con ospite il maestro Luca Delle Donne ha infatti richiamato un bagno di folla al Caffè Tommaseo con un'ampissima presenza e partecipazione del pubblico.
Siete dunque tutti invitati al secondo imperdibile appuntamento con gli Aperitivi in Musica intitolato a "I più grandi direttori d'orchestra" che si terrà giovedì 29 novembre alle ore 18.00 al Caffè Tommaseo (Piazza Nicolò Tommaseo 4). Il prof. Baldini ci guiderà in un interessante excursus alla scoperta dei più grandi e carismatici maestri della bacchetta: si parlerà di Furtwaengler, Bernstein, Toscanini, Abbado, Celibidache, Muti, Dudamel... e molto altro!
Vi attendiamo dunque numerosissimi!

INGRESSO GRATUITO ED APERITIVO OFFERTO AL TERMINE DELLA LEZIONE-CONCERTO



Articolo pubblicato il 27/11/2018



Altre notizie

"Il mio mistero è chiuso in me": tra fascino e mistero alla scoperta di Giacomo Puccini

La Civica Orchestra di fiati “G. Verdi” – Città di Trieste partecipa nuovamente alla rassegna “Una luce sempre accesa” promossa e organizzata dal Comune di Trieste con l’evento Il mio mistero è chiuso in me in progr...

I prossimi eventi (novembre-dicembre 2021)