Il via agli Aperitivi in Musica in grande stile con "Pianoforte romantico"

Ripartono gli "Aperitivi in musica", le lezioni-concerto del prof. Baldini organizzate dalla Civica Orchestra di Fiati "G. Verdi" - Città di Trieste con il sostegno della Fondazione Kathleen Foreman Casali. In programma tra 2018 e 2019 ben 8 appuntamenti musicali ospitati nella splendidida cornice del Caffè Tommaseo, uno dei caffè storici più belli di Trieste. Un'occasione unica per addentrarci insieme nel magico mondo della musica e carpirne i segreti più affascinanti sotto la guida di esperti musicisti e maestri.
Quindi... save the date! Vi aspettiamo giovedì 15 novembre alle ore 18 al Caffè Tommaseo (Piazza Nicolò Tommaseo 4) con Pianoforte romantico: scopo di questa prima lezione-concerto tenuta dal maestro Luca Delle Donne e dal prof. Baldini è quello di fornire gli strumenti necessari per poter fruire e godere appieno del repertorio musicale dei compositori romantici (Chopin, Schubert, Schumann, etc) di cui sempre più spesso il pubblico triestino fa esperienza nei teatri cittadini, nei recital e negli eventi musicali della città.

Ingresso gratuito ed aperitivo offerto al termine della lezione-concerto



Articolo pubblicato il 14/11/2018



Altre notizie

"Il mio mistero è chiuso in me": tra fascino e mistero alla scoperta di Giacomo Puccini

La Civica Orchestra di fiati “G. Verdi” – Città di Trieste partecipa nuovamente alla rassegna “Una luce sempre accesa” promossa e organizzata dal Comune di Trieste con l’evento Il mio mistero è chiuso in me in progr...

I prossimi eventi (novembre-dicembre 2021)