4° stagione Aperitivi in musica: lezioni concerto con la Civica Orchestra di fiati

Comincia una nuova stagione degli appuntamenti "Aperitivi in musica-lezioni concerto con la Civica Orchestra di fiati "G.Verdi" - Città di Trieste".
ll format degli Aperitivi in musica è il medesimo degli incontri precedenti (lezioni tenute da Giovanni Baldini con video, musica eseguita dal vivo da un musicista ospite, aperitivo gratuito alla fine della lezione), con location il Caffè Tommaseo di Piazza Tommaseo 4/c.
Ingresso e aperitivo a fine lezione gratuiti grazie al sostegno Fondazione benefica KATHLEEN FOREMAN CASALI.
Il primo dei 6 appuntamenti, sarà Swing Night!, giovedì 30 novembre 2017 alle ore 18.00 presso il Caffè Tommaseo, con un appuntamento dedicato al genere swing.
Il ciclo completo degli altri Aperitivi comprenderà uno speciale natalizio (Christmas in jazz mercoledì 13 dicembre 2017), un evento dedicato a un inedito dedicato a James Joyce e al jazz (J.J.J – Jazz for James Joyce (giovedì 1/02/2018)), uno alla forma musicale (La forma musicale: da Bach ai Beatles (giovedì 22/2/2018),uno al genere Bossanova (giovedì 8 marzo 2018) e uno dedicato al flamenco (giovedì 24 aprile 2018).
Sempre musica dal vivo, sempre ad ingresso gratuito e con un ottimo aperitivo offerto al pubblico partecipante al termine di ogni appuntamento.


Articolo pubblicato il 29/11/2017



Altre notizie

"Il mio mistero è chiuso in me": tra fascino e mistero alla scoperta di Giacomo Puccini

La Civica Orchestra di fiati “G. Verdi” – Città di Trieste partecipa nuovamente alla rassegna “Una luce sempre accesa” promossa e organizzata dal Comune di Trieste con l’evento Il mio mistero è chiuso in me in progr...

I prossimi eventi (novembre-dicembre 2021)